Condizioni Contrattuali Campus 2

Home»Condizioni Contrattuali Campus 2

La locazione ha vincolo contrattuale annuale e laddove venga richiesto, vi è la possibilità di condividere l’immobile con un altro inquilino presentato direttamente dal richiedente, o in alternativa la gestione si adopererà per presentare altra persona con cui condividere l’appartamento ed i costi. La conferma degli abbinamenti ricade sotto la responsabilità dei locatari.

All’atto della sottoscrizione, verranno richiesti oltre al deposito cauzionale pari a due mensilità, il 50% della tassa di registro ed i bolli in assenza di cedolare secca, unitamente al canone di locazione e alle spese condominiali del mese in corso.

Le spese professionali a carico dell’appartamento per l’inizio della locazione sono pari ad Euro 300,00 (IVA compresa) da pagarsi alla conferma del rapporto di locazione.

Al rilascio dell’appartamento si procederà alla sanificazione ed alla pulizia accurata dello stesso. Le spese saranno addebitate all’inquilino.

E’ possibile opzionare l’immobile già a far data dal mese di luglio, predisponendo una proposta di locazione recante i dati degli inquilini e dietro versamento di una cauzione di Euro 300,00. La decorrenza della locazione si prevede usualmente da settembre.

Potranno essere autorizzati animali di piccola taglia.

PREZZI:

Bilocale 55-64mq , il canone di locazione partirà da Euro 580,00 mensili e le spese condominiali vengono quantificate in fase preventiva in Euro 105,00 ad appartamento, salvo eventuale conguaglio in sede di consuntivo oggi non previsto .

Trilocale 72mq con o senza loggia , il canone di locazione sarà di Euro 650,00 mensili e le spese condominiali vengono quantificate in fase preventiva in Euro 105,00 ad appartamento, salvo eventuale conguaglio in sede di consuntivo oggi non previsto.

I prezzi vanno suddivisi per inquilino qualora venga condiviso con altro conduttore.

SERVIZI ESCLUSI:

Sono escluse le utenze di elettricità, gas cucina ove esistente, acqua calda, riscaldamento e TARI che dovrete attivare direttamente con la società erogatrice ed intestate ad uno degli inquilini.

Non sono previsti servizi di stoviglie e lenzuola.